rughe e borse sotto gli occhi

Come ho eliminato rughe e borse sotto gli occhi con Jeunesse

Ogni giorno moltissime di voi approdano su questo blog alla ricerca di informazioni per eliminare le borse sotto gli occhi, trovare la miglior crema antirughe e il siero viso ideale dopo i 40 anni.

Ragazze, qualcosa mi dice che abbiamo un problema in comune!

Anch’io sono sempre alla ricerca della crema antirughe giusta per me (prevenire è meglio che curare) e, grazie ad un’amica, adesso sto provando tutti i prodotti della linea Jeunesse.

Ho deciso di raccontarvi qui sul blog i vari test di prodotto che sto facendo e di darvi la possibilità di acquistarli nell’ e-shop di 40 Spesi Bene nel caso vi interessino. Sono prodotti americani che io sto usando da alcuni mesi, apprezzandone i risultati.  Ho 44 anni, quindi ho abbastanza rughe di espressione e borse sotto gli occhi per poter essere una tester affidabile.

A me piacciono molto il siero e la crema notte (per darvi un’idea prima usavo il siero Estée Lauder) e ve ne parlerò in un altro post, ma quello che all’inizio ha catturato la mia attenzione è stato il tensore Instantly Ageless.

ageless scatola

 

A cosa serve il tensore?

Fa una specie di magia: per 6-9 ore riduce le borse sotto gli occhi, le rughe sulla fronte, le palpebre cadenti e chiude i pori del viso. L’ideale per mettersi in forma per una serata importante, una festa, un colloquio di lavoro, tutte quelle occasioni in cui non hai voglia di guardarti allo specchio e notare che hai l’occhio un po’ triste, mentre dentro sei felice. Devo dire che l’occhio all’ingiù ultimamente mi capita abbastanza spesso.

Vi faccio vedere. Questa sono io prima senza trucco e senza filtro della macchina fotografica…

io prima

e dopo sempre senza trucco e senza filtro della macchina fotografica.

io dopo

 

Chiaramente quando hai per le mani un prodotto del genere inizi a metterlo a tutte le amiche e donne di famiglia.

ok

ok2

ok3

ok5

 

ok4

Come funziona?

Instantly Ageless è efficace grazie alla presenza nei suoi componenti dell’argirelina (Acetyl hexapeptide-8), peptide composto da aminoacidi con proprietà simili alla tossina botulinica A, assolutamente non irritante e ben tollerato. Quindi consente di ottenere l’effetto locale temporaneo del botulino senza farsi alcuna iniezione. Questi gli ingredienti: Acqua, Silicato di Sodio, Argilla, Fenossietanolo, Tartrazina, Ethylesilglicerina, Potassio Sorbato, Argirelina.

Ma come si usa?

Nella scatola ci sono le fialette.

fialette

 

Per prima cosa il viso deve essere struccato. Potete mettere una crema idratante o il siero, ma dovete aspettare una mezzora prima di applicare il tensore. Prendete una fialetta e mettetela brevemente sotto l’acqua tiepida. Poi stendete una piccola quantità di prodotto sulla parte che volete trattare, picchiettando e massaggiando leggermente. Dovete restare assolutamente immobili ed inespressive per i 2 minuti occorrenti. Se volete togliere le borse sotto gli occhi dovete guardare verso l’alto. Dopo l’applicazione occorre aiutare l’asciugatura del prodotto con un ventaglio. A questo link potete trovare un video molto chiaro che vi spiega tutto.

All’inizio sentirete la pelle tirare, è normale. Poi non sentirete più nulla, ma rimarrà l’effetto. Leggete questo file e scaricatelo come guida per un utilizzo ottimale.

Successivamente potrete usare cipria o fondotinta in polvere, ma non fondotinta liquido o creme, perchè sciolgono il tensore e vanificano i benefici.

Devo dire che è anche un’idea regalo originale.

Per esempio io ho regalato Instantly Ageless alla mia amica Adry e a mia madre per il suo compleanno, cosa che lei ha apprezzato molto e con tanta ironia. Alla cena c’erano anche le zie, immaginatevele tutte a mettersi il tensore…

1-20160613_184212

Se vi interessa acquistare Instantly Ageless potete farlo qui sull’e-shopAh, a proposito! Occhio a chi vende i prodotti Jeunesse su Amazon: è illegale e sono farlocchi made in China. Potreste avere delle brutte sorprese.

La prossima volta vi parlerò del siero e degli altri prodotti che sto testando. Fatemi sapere!

 

Leggi anche “Beauty routine dopo i 40 anni con i prodotti Jeunesse”