Il Progetto

Photo credit: Gaetano Crisafulli

Smile!40 Spesi Bene è il posto di tutte le donne che hanno almeno 40 anni e desiderano leggere qualcosa che le rappresenti per quello che sono, al di là degli stereotipi.

Ma è anche il luogo della Rete in cui esprimersi senza condizionamenti e reticenze, informarsi, parlare e farsi due risate, proprio con lo stile dei 40+.

Diciamo la verità: chi di noi non ha mai pensato – donne e uomini – di sentirsi meglio nella sua pelle a 40 anni piuttosto che a 20?

La maturità, il saper riconoscere i propri pregi e difetti e riuscire ad accettarli, un dono che spesso solo le quattro decadi possono portare, lo scorrere del tempo come qualcosa di fruttuoso e costruttivo e non la chiusura di un orizzonte: questo contraddistingue i 40 anni spesi bene delle nostre lettrici.

Donne, orgogliose di esserlo, che non si spacciano per ragazze, ma ne hanno ancora l’entusiasmo. E forse sempre più, man mano che i figli crescono e gli impegni cambiano, mentre godere del tempo diventa il vero lusso.

L’amore dopo i 40 anni, le amiche che tornano ad occupare un posto centrale nella nostra vita, gli interessi, tutti da coltivare con ancora più voglia ed energia.

40 Spesi Bene è qui per tutte le donne che si guardano allo specchio, vogliono credere in se stesse e pensano al futuro.

Perché non è la ruga che invecchia, ma la noia.

Veronica

Benvenute! (clicca qui per il nostro primo post)

Photo credit: Gaetano Crisafulli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *