book clutch PS Besitos

La book clutch PS Besitos: wow!

L’altro sabato stavo perdendo un sacco di tempo in fila dal gelataio. Avrei voluto andarmene, ma la bambina voleva il cono a tutti i costi. Nell’attesa estraggo l’immancabile passatempo dei nostri giorni, cioè il cellulare. Do un’occhiata a Facebook e vedo che un’amica ha postato questa foto.

Foto di Iolanda Restano
Foto di Iolanda Restano

 

Solo che questi NON sono libri, ma book clutch! Favolose, vero?

Vedo poi che la mia amica non solo ha postato la foto, ma ha anche inserito l’indirizzo del negozio e…mi accorgo che si trova a 10 metri da me! Pago il gelato, prendo la bambina e via, a controllare di persona! E’ sabato e un po’ di shopping fa bene all’umore.

Totale: mi trovo di fronte a una bella scelta di borsine, ma alla fine scelgo la più vistosa, questa. Quella di Dracula. Del resto, lo humor nero è nel mio carattere.Vi piace?

PS Besitos

PSBesitos

PSBesitos

Una volta a casa cerco su internet notizie sul produttore e scopro che è PS Besitos alias Jessica Bermudez, spagnola ma basata in Italia. Il sito è stupendo, vi posto qui solo alcune delle creazioni che mi sono piaciute di più.

book clutch PS Besitos

 

PS Besitos

 

PS Besitos

 

PS Besitos

 

In breve, chiamo Jessica e contratto per le mie lettrici un bello sconto di 10 Euro sui loro acquisti on line dallo shop di PS Besitos.

Questo è il codice che dovete inserire

BESITOS10

Approfittatene subito!

E poi, mi raccomando, scrivetemi per farmi sapere quale book clutch avete scelto. Io le avrei comprate tutte.

Non so voi, ma a me questi accessori creativi divertono tantissimo, più di cose stragriffate.