Natale regali high-tech Dyson

A Natale regali high-tech Dyson per la casa

Manca un mese a Natale ed è partita più o meno volonterosamente la caccia ai regali. Ma attenzione!

Quest’anno per noi quarantenni, che siamo donne pratiche e vogliamo fare regali belli ma anche utili, con Dyson c’è una interessante possibilità.

Regali high-tech top di gamma ed una promozione esclusiva per le lettrici (e gli eventuali lettori) di 40 Spesi Bene.

 

Innanzitutto: conoscete Dyson?

E’ un’azienda inglese che produce elettrodomestici ripensandoli completamente e quindi rivoluzionandoli, nelle funzioni e nel design, in un’ottica di innovazione totale degli standard. Probabilmente conoscerete l’aspirapolvere a traino senza sacchetto (Dyson Cinetic Big Ball), oppure l’asciugacapelli SuperSonic o qualche altro prodotto.

Per questo Natale Dyson mette a disposizione di chi legge 40 Spesi Bene la possibilità di richiedere una promozione a tempo e numero limitati su alcuni modelli di elettrodomestici. Date un’occhiata e fateci un pensierino. Potrebbe essere l’occasione giusta per concedervi la tecnologia per la casa a cui stavate pensando da un po’.

Dyson V8

la cordless più potente in circolazione, con una batteria capace di lavorare a parità di potenza per 40 minuti consecutivi. Per ottenere la promozione basta cliccare qui, lasciare i propri dati ed aspettare che Dyson invii il codice per acquistare sul suo eshop. 

lferris tsillence

tsillence

 

 

Dyson 360 Eye

il robot aspirapolvere con il doppio della potenza di aspirazione rispetto alla concorrenza, dotato di un sistema di visione a 360 gradi e di una app per il controllo totale. Questo il link per chiedere la vostra promozione personale.

 

mcthomas

 

mcthomas

 

Il purificatore Pure Hot + Cool

che purifica, riscalda e rinfresca l’aria degli interni, capace di catturare le particelle inquinanti più piccole grazie al filtro HEPA 360° Glass Dyson, ideale per bambini e allergici. Ecco qui il link per richiedere la promozione esclusiva.

Spero che questo post vi sia utile! Dal canto mio ne ho già approfittato per mettere le mani sulla nuova Dyson V8.

Buona caccia ai regali high-tech!