regali di Natale per il marito

Regali di Natale per il marito: 25 idee da comprare subito

Siamo a dicembre: il tempo stringe e bisogna farsi venire in fretta qualche idea per i regali di Natale per il marito.

Io l’anno scorso l’ho stupito con effetti speciali: un cofanetto da collezione del suo cartone animato preferito di quando era piccolo, Gundam. Ma questo caso di successo è difficile da ripetere ogni anno.

Ecco allora 25 idee utili e possibilmente originali per evitare la sua smorfia di delusione di fronte alla sciarpa, al maglioncino o al profumo.

Da quando un amico gay mi ha detto che gli uomini restano sempre bambini dentro e come tali vanno trattati io ho capito come devo comportarmi!

Pronti? Via!

 

1 – Un bel grill da usare ovunque, sia fuori che in casa. E’ pratico, non fa fumo, pronto in 4 minuti e si pulisce facilmente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Per acquistarlo clicca qui

grill

 

2 – Puoi anche aggiungere il set da grill più gettonato dai clienti Amazon in questo momento. Per comprarlo clicca qui.

 

spiedini

3 – Ed anche un bel grembiule! Clicca qui per aggiungerlo

grembiule

 

 

4 – Cantinetta ultracompatta ed elegante per il marito (e la moglie) amante del buon bere. Contiene 8 bottiglie di vino, controllo touch, temperatura dagli 8 ai 18 gradi, illuminazione LED. Clicca qui per acquistarla.

cantinetta

 

5 – Preferisce la birra? Ecco il kit di fermentazione per produrre la SUA birra ed offrirla agli amici! Poi ve la bevete anche voi, intenditrici! Prendilo subito qui.

birra

 

6 – Poi fa il figo spillando la sua birra così. (Link per acquistarlo.)

spill-bir

 

 

7 – Se invece è un salutista, ecco un’ottima idea regalo! Lo slow juicer, estrattore a freddo. Ragazze, vi consiglio quello che ho io e infatti me lo sono fatto regalare l’anno scorso. Ottimo rapporto qualità prezzo, facile da pulire, comodo. Qui per acquistarlo e qui la mia recensione.

estrattore

 

 

8 – Lui ama leggere ovunque, comunque, in vacanza, in aereo, sul treno? Desidera portare con sè tutti i suoi libri senza trascinarsi dietro borse pesanti? Ecco l’ultimo modello di Kindle! Clicca qui ed è tuo!

kindle

 

9 – Amante della musica? Un oggetto veramente originale e pratico. Giradischi portatile a valigetta. Il regalo che non si aspetta! Qui il link per vedere meglio ed acquistare.

giradischi

10 – Oppure un bell’altoparlante Bluetooth, impermeabile, resistente agli urti. Magari colorato, tipo questo.

81mwhrhh5dl-_sl1500_

 

11 – Anche le cuffie wireless bluetooth non sono mica male! Un bel regalo giovane e high tech per il nostro ragazzone. Guardale qui.

cuffie

 

12 – Ama fare il buco sul divano? Teledipendente? Almeno che lo faccia bene! Qui la sound bar Samsung. Scommettiamo che non si addormenterà più davanti alla tv? Prendi tutto qui.

samsung

 

13 – E poi facciamogli vedere qualcosa di bello! Tipo la serie completa de Il Trono di Spade o …

 

14 – …un cofanetto con i migliori film di Schwarzenegger, che, se ci pensate bene, è stato il mito anni Ottanta del nostro over40 preferito. Per Schwarzy dritto di qui.

 

15 – Comunque c’è anche il cofanetto di Stallone con tutti i Rambo, così non si offende nessuno!

 

 

 

16 – A proposito di Games of Thrones: lo sapevate che è uscita una versione di Cluedo? Questa: una cosa da superfan e sorpresa assicurata per il bambino nascosto in lui.

 

 

17 – Sportivone? Ecco il braccialetto FitBit Surge wireless touchscreen GPS monitoraggio sonno e attività fisica. Chi più ne ha più ne metta. Prendilo qui.

firbit

 

18 – Anche il Suunto Spartan Ultra non è male però. Clicca qui per tutta la gamma Suunto.

 

19 – Quando va a correre lascia che il tuo abbraccio diventi questa splendida maglia termica Nike! Clicca qui e ti arriva in un attimo.

81uxx3do5l-_sl1500_

 

 

20 – Un uomo è sempre entusiasta di un coltello Victorinox. Qui il modello superaccessoriato (clicca qui per acquistarlo).

71wernd-kdl-_sl1200_

21 – Con la relativa custodia, per un regalo di classe. Qui il link.

custodia

 

22 – Viaggiatore? Ecco il trolley da cabina della K-way. A me piace molto! Eccolo qui.

 

 

23 – Ed infine lo zaino antifurto, quello con la ricarica per lo smartphone esterna per intenderci. E’ pure in offerta!

 

 

Mentre uno degli zaini più venduti su Amazon è questo, per andare al lavoro con stile e praticità. Eccolo qui. Per mettere il  pc, i cavi, l’agenda, tutto insomma!

zaino

24 – Se siete proprio disperate, ricordatevi però che la camicia Ralph Lauren è sempre una garanzia.

 

 

25 – Così come il piumino Refrigiwear, magari da accoppiare alla camicia.

 

 

Dai, poi non ditemi che nemmeno una di queste idee non vi è stata utile! Comprate on line come da tempo faccio io ed evitate il vagabondaggio da un negozio all’altro nel caos impazzito del Natale. Spero proprio che con questa guida di 40 Spesi Bene il problema regali per il marito sia definitivamente archiviato!

 

Questo invece è il regalo che dovete fare a voi stesse e alle vostre amiche . Donne avvisate…

Leggi anche:
Cosa regalare a una donna che ha tutto
Il marito della quarantenne e la crisi di mezza età