Il Progetto

Photo credit: Gaetano Crisafulli

Smile!40 Spesi Bene è il posto di tutte le donne che hanno almeno 40 anni e desiderano leggere qualcosa che le rappresenti per quello che sono, al di là degli stereotipi.

Ma è anche il luogo della Rete in cui esprimersi senza condizionamenti e reticenze, informarsi, parlare e farsi due risate, proprio con lo stile dei 40+.

Diciamo la verità: chi di noi non ha mai pensato – donne e uomini – di sentirsi meglio nella sua pelle a 40 anni piuttosto che a 20?

La maturità, il saper riconoscere i propri pregi e difetti e riuscire ad accettarli, un dono che spesso solo le quattro decadi possono portare, lo scorrere del tempo come qualcosa di fruttuoso e costruttivo e non la chiusura di un orizzonte: questo contraddistingue i 40 anni spesi bene delle nostre lettrici.

Donne, orgogliose di esserlo, che non si spacciano per ragazze, ma ne hanno ancora l’entusiasmo. E forse sempre più, man mano che i figli crescono e gli impegni cambiano, mentre godere del tempo diventa il vero lusso.

L’amore dopo i 40 anni, le amiche che tornano ad occupare un posto centrale nella nostra vita, gli interessi, tutti da coltivare con ancora più voglia ed energia.

40 Spesi Bene è qui per tutte le donne che si guardano allo specchio, vogliono credere in se stesse e pensano al futuro.

Perché non è la ruga che invecchia, ma la noia.

Veronica

Benvenute! (clicca qui per il nostro primo post)

Photo credit: Gaetano Crisafulli

1 commento

  1. Giuseppe
    16 Giugno 2019 alle 13:50

    io ho 58 anni dopo quasi 24 anni di matrimonio in cui la mia ex moglie(siamo in attesa della separazione consensuale da lei richiestami il giorno dopo avermi fatto scappare di casa) durante questi anni lo aiutata su tutto cio che era neccessario.Adesso dopo 9 mesi dial giorno che mi trovo solo mi domando:TROVERO’ NUOVAMENTE L’AMORE DOPO QUESTA ESPERIENZA? Grazie a qualcuna che come me si trova in questo stato e dico grazie anticipatamente.Mi chiamo Giuseppe ho 58 anni e sono di Sassari

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *